domenica 27 ottobre 2024

Gita in kayak sul fiume Tirino

 


Siete stanchi di trascorrere i vostri sabati a Fregene, sempre pronti a ordinare un prevedibile risotto alla crema di scampi? Perfetto, oggi siamo qui per consigliarvi un pranzo a base di gamberi di fiume in uno scenario assolutamente imperdibile! Vi proponiamo una giornata che si svolga al ritmo di una piacevole pagaiata e in cui le melodie dell'acqua e del vento si uniscano al divertimento. Siamo sul Fiume Tirino, uno dei fiumi più limpidi d’Europa. Situato in Abruzzo, è famoso per le sue acque cristalline e per lo scenario circostante. Questo fiume scorre attraverso una valle verdeggiante, circondato da monti e da verdi boschi. Le sue sorgenti offrono opportunità per attività all'aperto, prima tra tutte l’esperienza in kayak. Si tratta di una traversata adatta a tutti, poiché l’andamento del fiume è calmo e regolare. L’esperienza dura due ore e si svolge in gruppo accompagnati da guide locali. 

Data la bellezza del luogo e dei dintorni, noi consigliamo di trascorrere almeno una notte nelle strutture accoglienti che sorgono all’interno dei paesini adiacenti al fiume, come Bussi sul Tirino o il bellissimo borgo di Popoli. L'esperienza lungo il Tirino rappresenta indubbiamente una fuga dalla quotidianità che allieta la mente e rigenera lo spirito!

Per maggiori info visitate la nostra pagina Instagram : pontisanotour e fateci sapere cosa ne pensate!

Nessun commento:

Posta un commento

Due giorni cullati dalle acque quiete del Lago Trasimeno: tra leggende e paesaggi mozzafiato

  Con l'arrivo del caldo, vi consigliamo di trascorrere un weekend in uno dei luoghi più suggestivi dell'Umbria: il Lago Trasimeno. ...